giovedì 12 dicembre 2013

Ritorno all'infanzia


Alzi la mano chi non ha mai amato Barbie! Ricordo che quando ero bambina occupavano tutto lo spazio della letterina a Babbo Natale, con tanto di casette, camper, vestitini... insomma, avrei desiderato tutto! Mi piaceva un sacco il magazine mensile accompagnato sempre da un regalino sfizioso, l'album di figurine e i fotoromanzi. Quando sono cresciuta è nato l'amore per le Barbie da Collezione, che trovo bellissime, e che ho incominciato a collezionare. La mia piccola raccolta ora ne conta più di una ventina, tra cui una meravigliosa Marilyn con l'abito bianco indossato in The Seven Year Itch. Anche se sono anni che non ne acquisto più, spesso mi piace curiosare le nuove uscite e l'evolversi delle mie serie preferite, e ricordo sempre con piacere e tanto affetto per la mia famiglia tutti i compleanni e i Natali in cui una Barbie non mancava mai.

Questa sera passando davanti all'edicola del mio quartiere non ho resistito e mi sono portata a casa il Barbie Magazine di dicembre, con tanto di mollettine con pom pom in regalo... perchè ritornare all'infanzia una volta ogni tanto non può che fare bene :)


7 commenti:

  1. Mi piacerebbe tanto vedere la tua collezione di Barbie *_*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. non appena rientro prometto che ci farò un post con tanto di foto :)

      Elimina
  2. Anch'io vorrei tanto vedere la tua collezione!
    ma quanto sarà bello tornare bambini ogni tanto? ;)

    RispondiElimina
  3. Oh, ricordo quando comprai il primo numero in edicola *___*
    non sapevo esistesse ancora!

    RispondiElimina
  4. che belle le Barbie :) quanto ci ho giocato!!!

    RispondiElimina
  5. che cosa carina!! mi unisco a chi chiede la collezione...
    ma vivi da sola in Cina o sei con qualcuno? :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. sono con il mio ragazzo... da sola probabilmente non sopravviverei :)

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...