giovedì 19 settembre 2013

Di nuovo Cina e... Festa di Metà Autunno!


Sono di nuovo qui, in Cina. Per riadattarmi ci sono voluti un po' di giorni, tanto che mi veniva da chiedermi se avessi fatto bene a tornare oppure no. Ma dopo qualche giorno di lavoro e di routine cinese sono già come "nuova" e pronta per affrontare i mesi a venire :) Se al mio arrivo la Cina mi abbia stretto in una morsa o in un abbraccio ancora non so... ma è con un sorriso che ho ricevuto un'enorme confezione di mooncake per la  mia seconda Festa di Metà Autunno (qui c'è la prima). Questa volta eccole in tre sapori diversi: tè verde, vino rosso e tiramisù. Non mi resta che preparare il bollitore e mettere in infusione qualche foglia di tè... ^.^ 

中秋节快乐! 
Buona Festa di Metà Autunno!



4 commenti:

  1. Io ho assaggiato quello al tè ma onestamente era troppissimo dolce per il mio palato!

    Bè.. che dire.. ben riandata in Cina.. ahahah!
    Io da qui sarò felice di leggere le tue nuove avventure cinesi! ;)

    RispondiElimina
  2. I love tiramisu - it's one of my favourite treats, hehe. *u* Too bad I can't eat it everyday...~

    Junniku blog [Click!]
    - A Korean fashion, beauty and lifestyle blog!

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...