sabato 5 novembre 2011

Wagashi Stories spegne la sua prima candelina!


Non mi sembra vero ma è già passato un anno dal primo post scritto su questo piccolo spazio dedicato ai wagashi. Gigi mi ha fatto trovare questo disegno stamattina... in foto rende meno ma l'ho trovato davvero simpatico e quindi eccolo qui per festeggiare insieme! ^.^ Colgo l'occasione per ringraziare tutti voi che mi seguite, ogni giorno sempre più numerosi... i vostri commenti mi rendono sempre felice.

A Milano piove a dirotto ma un regalino per il mio primo blog-compleanno me lo voglio concedere... quindi corro a prendere ombrello e mantellina e scappo in centro ^.^


16 commenti:

  1. Happy birthday, il disegnino è adorabilissimo :)

    RispondiElimina
  2. tanti auguri cara! =)) beata te che puoi fare scorta di wagashi...

    RispondiElimina
  3. buon blogcompleanno, e invece un regalo di compleanno a me che li compio oggi potrebbe essere un dolce per il mio contest! ti lascio il link, spero parteciperai. ciao!
    http://cookingmovies.blogspot.com/2011/11/sweet-dreams-are-made-of-cheese-il.html#comments

    RispondiElimina
  4. Auguri Ely! un anno è un bel traguardo, anche perchè fai sempre un ottimo lavoro col tuo blog.Ti seguirò per i per i prossimi cento, continua così :)

    RispondiElimina
  5. Già un anno???!!!
    Uh mama se vola il tempo...
    ;)

    RispondiElimina
  6. che disegno meraviglioso *_*

    happy birthday!!

    RispondiElimina
  7. Auguri allora :-)!

    Omedetooooooo!

    Ciao
    Alessandra

    RispondiElimina
  8. grazie a tutti per il sostegno caloroso! ^_^

    RispondiElimina
  9. ciao Elisa :-) per il cappottino non ho ancora scelto :-S anche perché in ogni caso lo prenderò il mese prossimo per cui ci devo ancora riflettere per un po' :-)
    buona serata!!!

    RispondiElimina
  10. Ti capisco benissimo, ci sono sempre dei momenti così...ma vedrai, son sicurissima che a breve arriverà qualcosa di buono per te :) non scoraggiarti Ely...

    RispondiElimina
  11. Ciao! ti invito ad un giochino:
    http://idolcidicaia.blogspot.com/2011/11/my-7-links-project.html
    spero ti faccia piacere ^__^

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...